A cosa serve la Wedding Planner se organizzo LE NOZZE con un anno di anticipo?

Partiamo con ordine

Una volta ricevuta la proposta dal futuro sposo occorre tener presente che anche muovendoci con un anno di anticipo non possiamo tenere tutto sotto controllo.
Purtroppo l imprevisto è sempre in agguato ..
Decidere di volersi affidare ad un professionista non toglie valore alla preparazione delle nozze
anzi.. permette di far arrivare la coppia al grande giorno ,molto più rilassata di quando possa fare una sposa emozionata e magari lavoratrice, con eventuali bimbi al seguito.
Analizziamo ora cosa accade quando decidiamo di realizzare il matrimonio dei nostri sogni ,con e senza Wedding Event Planner.

SCELTA LOCATION E MANù =>ASSENZA PERSONALIZZAZIONE =>ECCESSI COMPENSATIVI

In questo caso lo sbaglio che fanno molte coppie é scegliere location e catering sulla base di fattori puramente economini ed estetici.
Comprenderete solo in un secondo momento di aver bisogno di una Wedding Planner, poichè sommersi dalle cose da fare senza il tempo necessario per farle
L ansia vi porterà a scegliere la prima figura di settore, disponibile in quel momento sul mercato,senza fare un’attenta ricerca adatta al vostro target.
“A spendere meno si spende di più”ebbene si!
Per compensare a scelte scadenti, ma di fondamentali importanza come cibo o location, sarete costretti ad investire di più su intrattenimento musicale,animazione,luci fiori ecc ecc

Mentre la soluzione migliore se consapevoli di voler creare un matrimonio cucido addosso a voi, senza doversi affannare, é scegliere prima LA VOSTRA WEDDING PLANNER!
Non solo vi presenterà un ventaglio di fornitori più adatto alle vostre esigenze ,dopo uno studio di mercato,ma vi permetterà di far risparmiare su eccessi inutili e soluzioni affini alle vostre esigenze

 

SCELTA W.P PRIMA DEI FORNITORI=> ANALISI DI MERCATO=> EFFETTO DESIDERATO

Il procedimento che si innesca in questo caso sarà VIRTUOSO
partirà da uno studio attetto su sposi e caratteristiche
porterà alla creazione del progetto e scelta giusta dei partner per giungere ad una SOLUZIONE UNICA E PERSONALIZZATA.
REGALANDOVI FORTI EMOZIONI, TUTTE DA VIVERE!